giovedì, novembre 03, 2005

...di tutto di più...

Buongiorno,
cerco di farvi un riassunto delle news e degli interrogativi del momento...
1) OpenOffice 2.0 è uscito in italiano...mi par di vedere parecchie funzioni nuove ed interessanti...ma devo anche ammettere che mi si è già crashato un paio di volte. E' vero che ho cercato di sottoporlo ad una vera e propria tortura comunque (il solito DB connesso con ODBC con oltre 15.000 record). In suo favore vi posso dire però che ha eseguito il recuperto automatico dei file e che ci è riuscito proprio bene !

2) A seguito di alcuni avvenimenti spiacevoli nella lista delle mie priorità è entrata l'esigenze di dotare l'azienda di un proxy che faccia da content filter, blocco degli accessi e ip controllati.
Devo inoltre vedere se esiste un programmino freeware per il blocco delle periferiche USB & c.

3) La mia prima lezione di ballo latino americano è saltata causa malattia insegnante (Mary)...un segno del destino ?

4) Ho scoperto oggi che l'attuale presidente del consiglio ha 70 anni !

5) Il mio caro amico rick ha aperto un blog (...devo sentire se posso linkarlo al mio...)

6) Sono in ansia per il mio viaggio estivo/invernale (andare in posti caldi in mesi invernali)...riuscirò a trovare un'offerta per NON coppie ma per viaggiatori solitari ?

7) Mancano 2 mesi al 2006 ed io non ho ancora finito (rimaneggiato) il mio libro.

8) Saluti ad Alessia e Lisa che si trovano rispettivamente ad Amman e in Messico :) e che finalmente si sono fatte sentire....

9) In compagnia sempre del mio caro amico Rick sabato lunedì scorso abbiamo provveduto ad aggiornare il server DNS passando da woody a sarge...fortunatamente senza troppi dolori.

10) ..ok non mi pare di dover aggiungere altro...(in effetti volevo arrivare a riempire il decimo punto).

Saluti