lunedì, novembre 13, 2006

...lo avevo detto io...

Giusto oggi arrivo in ufficio, controllo la posta (la vecchia posta cartacea) e chi ti trovo ? una bella lettera della BSA, che come avevo letto qualche tempo fa, sta ripartendo con una bella campagna anti-pirateria.
Nel mentre, controllo un pochi di rss e che vedo ?
http://www.fsf.org/licensing/
...i miei amici della FSF (a cui io sono iscritto da 2 anni nella sezione Europea) hanno aperto un sito di consulenza sulle licenze open source.
Qualcuno di quelli che legge sto blog e mi conosce, non viene per caso in mente niente ? a nessuna viene in mente un nome ? SAIL ???
...beh vi confesso che in fondo al cuore (...e anche un poco su per il ..lo) ho sentito una punta di amarezza e dispiacere. Continuo ad essere convinto sarebbe stata una buona occasione, senza concorrenza, innovativa e con buone prospettive, se solo...
vabbè ormai è andata, certo però sarà pesante vedere che l'idea era buona e di aver precorso i tempi prima di altri.
Ma come si dice: così è la vita.
Già...proprio come la scala di un pollaio (...a chi non sa come sia fatta lo dirò in un post a parte se necessario.
Vabbè, bando alla momentanea tristezza, oggi si laurea BUOZ detto anche "Er Piegora", purtroppo non credo di riuscire a presenziare, gli faccio i miei migliori in bocca al lupo, e un poco lo mando acca...visto che è riuscito a non farsi tagliare i capelli per l'occasione, dopo tanti anni di minacce...ahhh le cose cambiano proprio, manco mi avvisano per tempo x organizzare gli scherzi, ma non vorrei far polemiche (grazie amici dimme cmq).
Saluti !