mercoledì, novembre 23, 2005

...appunti...

...freddo freddo freddo....
un vento forte e tanto freddo....magari nevica....
mi sono anche svegliato un paio di volte dal rumore di sto vento !
...ieri sera cmq sono sopravvissuto ad un'ora di tennis seguita da un'ora e mezza di calcetto...esperienza decisamente pesante...ne sono venuto fuori meglio del previsto, ma confesso che stamattina ho un pochi di dolori sparsi..braccia, gambe, schiena, mani...nsomma....
Non avevo mai provato uno switch per mouse/tastiera/video...decisamente un'ottimo apparecchio, cambio elettronico della macchina a cui si vuole accedere, veloce e indolore....perfettamente riconosciuto al boot...una gran comodità insomma ! Bene.
Sto riprendendo in mano la questione privacy per terminare alcuni lavoretti che ho rimandato da ormai troppo tempo...e giustamente mi son preso un paio di libri aggiornati.
Tra un mese e un giorno è la vigilia di Natale....e quasi ora di fare le valige...visto che vorrei partire per località marine e calde....speriamo bene.....e tra un mese e mezzo saremo nel 2006 ! Non so...mi pare simpatico sto anno prossimo...simpatico ma con qualche sorpresa....spero piacevoli.

...comunque la vera notizia della giornata........... :
BUON COMPLEANNO RICK !!!! stai proprio diventando un vecchiaccio pure tu....ah ah ah ah...

1 Comments:

At 6:54 PM, Blogger heyrick said...

ALLORA VECCHIACCIO ANCORA E' UN TERMINE ESAGERATO PER ME, AL CONTRARIO DI TE, PENSIONATOO.
(ho scritto in grande perchè vista la tua età immagino farai fatica a leggere).
Ora per lo switch bella cosa insomma in effetti è molto comodo,ecco mi è venuto in mente il mio router k ancora non è arrivato...arrghhh!!
Vabbè grazie degli auguri e a domani.

 

Posta un commento

<< Home