martedì, luglio 18, 2006

...comunicazione storica

...a seguito di una pizza offerta per 4 chiacchiere in compagnia, la mia ex storica mi informa che sta cercando (e avrebbe pure trovato) casa per andare a convivere, a seguito della quale verrà annunciato il matrimonio.
Nessuna convivenza; dopo aver acquistato casa e sistemata, si andrà a nozze, già ufficialmente invitato a cerimonia e pranzo.
Al momento ancora nulla di fissato o certo ma i piani sono questi.
La notizia, comunicata direttamente dalla ex in questione al momento non è ufficiale, o comunque non è apertamente diffusa (...ci sto pensando io in questo momento in compenso).
Beh, mi pare decisamente una comunicazione che non potevo non inserire nel blog, a memoria futura. Il grande giorno insomma sta vedendo le prime luci.
Al momento cmq personalmente nulla da segnalare...e meno male.
Auguri ai futuri sposi allora !

4 Comments:

At 8:50 PM, Anonymous Anonimo said...

...complimenti ed auguroni anche da parte mia, è proprio una cosa seria insomma. compliemnti ancora.
R

 
At 9:28 PM, Blogger Bujo said...

...spero tu abbia capito vero che lo sposo non sono IO ma il suo attuale compagno nonchè futuro sposo !

 
At 9:11 AM, Anonymous Anonimo said...

iuppi.
scritto proprio così.
i-u-p-p-i
ignorante, direi,
come a notizia.
e per fortuna che non sei te lo sposo...
:)

P

 
At 7:46 PM, Anonymous Anonimo said...

è una situazione davvero oscena! ti sta facendo superare prove che speriamo alla fine ti renderanno forte, se non ti faranno invece chiudere in te stesso... Cmq credo di intuire almeno in parte cosa provi e forse per un po non sarà facile. Comunque sai come la penso e credo sia meglio così, il suo fantasma ti ha sempre precluso altre possibilità.
Forza vecchio bujo, vedrai che ce la farai anche stavolta.

 

Posta un commento

<< Home