lunedì, gennaio 22, 2007

...nuovo acquisto, seconda parte !!!



Eccola qui :)
...dopo tanto averla cercata sono riuscito ad ordinarla e in due giorni è arrivata.
Parlo della Noxon iRadio: spettacolare.
Con il precedente acquisto conto di portarmi questo gioiellino praticamente ovunque in tutta la casa, e sarà impossibile non avere sempre nuova musica.
Ho già provveduto ad aggiornare il firmware (non ho resistito) e a parte un momento di brivido* tutto è funzionato benissimo. Ora ha anche un orologio digitale e uno sleep timer...peccato al momento non abbia una sveglia, sarebbe veramente il top.
Mi ha trovato un numero veramente immenso di radio e il tempo di aggancio alla rete direi che è buono, nell'ordine dei 10 secondi.
Devo ancora configurare per bene l'accesso agli "scatolotti" home plug e poi è fatta.
Per quanto riguarda la rete direttamente sul mio access point wifi , l'aggancio è stato praticamente immediato.
Insomma in poche parole sono davvero contentissimo, uno degli acquisti migliori in assoluto.
...adesso però per un bel pezzettino mi sa che dovrò stoppare gli acquisti perché le finanze languono.

*a futura memoria (leggere il pdf allegato al pacchetto firmware): noxon iradio e pc devono avere lo stesso tipo di collegamento per poter fare l'aggiornamento altrimenti non funziona. Mi spiego: il mio pc è collegato via cavo al router/switch, noxon è collegata via wifi...non funziona.
In questo caso spegnere (e qui il brivido, temevo che fosse già stata fatta la cancellazione del firmware) collegare via cavo, riaccendere e quindi rilanciare la procedura di update del firmware, et voilà :)

1 Comments:

At 12:02 PM, Anonymous Anonimo said...

grandissimo belo, sembra anche bellina in foto, la testiamo subito nel weekend direi. vediamo se resiste tutta la notte accesa :)

 

Posta un commento

<< Home