venerdì, maggio 25, 2007

-1

...e così ormai ci siamo...tanto per gradire ci siamo trovati x una (ci) (chi capisce capisce...gli altri provino ad usare msn...e capiscono) a metà mattina...in teoria ci dovremmo anche trovare x un caffè...ultimo caffè con una "signorina" da domani andrei a berlo con una moglie...brrrrrr
Sono decisamente emozionato...anche curioso di vedere il tempo che farà...prevedono nuvole e forse qualche pioggia...
Vada come vada, per me sarà una svolta storica cmq...si chiude ufficialmente uno dei capitoli + lunghi della mia vita...questa volta non c'è da stare ad aspettare...o a far finta di niente, o, o, o...
Che effetto mi fa ancora non l'ho capito del tutto...me ne accorgerò domani probabilmente...so in compenso perfettamente che effetto NON mi farà...ma vi risparmio i particolari.
Vabbè...direi di chiudere qui, primo perché cadrei troppo sul personale, e poi perchè credo di avervi stracciato i mar*ni anche troppo con sta storia (c'è chi con me la sta vivendo di riflesso da oltre 10 anni eh...).

Piccola aggiunta che non c'entra molto...ieri sera sono andato a ballar latini con le mie donne solite...per rimanere poi tutta la sera con altre due donne, che incredibilmente si son fatte sentire non so nemmeno io perchè. Trattasi della tipa con cui sono andato a ballare una vita fa e che x una storia e l'altra non siamo + riusciti a trovarci...fatto sta che mi ha mandato un msg per sapere se andavo con loro...mah...vai a capire cosa passa in testa alle donne...(sarà 3 mesi che non ci mandavamo messaggi).
Impressione del posto ottima cmq (sarà l'ambiente, sarà la musica, sarà il buon numero di cul* in movimento...)...credo andrò tutti i giovedì + o - , ci sono un sacco di volti noti tra scuole e gente che frequenta le sale nei dintorni.
Ciau