mercoledì, maggio 25, 2005

Linux World Expo 2005

...signore e signori, beh, vi scrivo da una postazione mobile, e nello specifco dalla carrozza numero 4 posto 92 ore 8.30 di questo 24 maggio 2005.
Destinazione Milano, e per essere proprio precisi: LinuxWorldExpo 2005.
Non è presente l'alimentazione a presa di corrente, ma per fortuna ho caricato bene il portatile ieri sera, e stando alla norma dovrei avere circa 3 ore e mezza di autonomia. Non male.
Mi son guardato il programma della giornata, e sembrerebbe interessante, mattinata con “Maddog” e poi cambio per andare a sentire cosa dicono su: OpenOffice & C.
Poi ci saranno i miei amici della Coresis (vedi corso dello scorso anno a Milano).
Spero non ci sia troppo caos.
La giornata si presenta calda e assolata. Tempo previsto di arrivo ore 9.05, mentre il ritorno è fissato per le 19 partenza da Milano C.le e arrivo a casa per le 22.30 c.a.
....che voglia di una sigaretta....mamma miaaaa.
Bene direi che al momento è tutto, se riesco magari faccio una scansione del biglietto (pass ??) e poi la pubblico per futura memoria.
Beh, confesso che nutro molte aspettative su questo evento, spero davvero possa rappresentare una fonta di nuova ispirazione per la mia passione sulle licenze e sull'open source.
Confesso inoltre che mi sta davvero venendo parecchia voglia di fare il consulente freelance, e magari scrivere per qualche cosa di fisso...in effetti mi sto divertendo un sacco a scrivere qui su questo treno....
hi hi hi !!! :)

ciao gente..ci aggiorniamo al ritorno, prob posterò tutto domani perchè stasera mi sa che sarò decisamente cotto.