lunedì, marzo 27, 2006

...

"quando non avrete più nessun nemico, sarete voi il vostro nemico"

martedì, marzo 21, 2006

pronti, partenza, via......

..inizia l'avventura commerciale...Liguria & Piemonte !!!
ci vediamo sabato alla festa !

ciao belli

lunedì, marzo 20, 2006

...


...week end finito....e adesso sono proprio 29 !
...strane sensazioni in questi giorni...strani giorni proprio...

Nel dubbio che l'effetto benefico post viaggio stia per finire...sfoglio un poche di foto...e ve ne metto qui una. Sulla cima della Grande Duna, la più alta di tutta l'Algeria, io e il mio amico Rahim. Ricordo il vento, forte e freddissimo, la sabbia che mi si infilava nel naso, nei vestiti, ovunque.
Ricordo la fatica per salire su questa duna. Ma ricordo anche il tramonto, la serenità, la quiete, la pace, la tranquillità.
Sopra la cima, le gambe stanche, riscaldati da una vecchia coperta, profumata odor cammello, la sigaretta accesa contro il vento e la sabbia, accanto al mio amico, parlar di deserto, parlar di famiglia, parlare di futuro.
E allora voglio essere sicuro di non dimenticarmi il viaggio. Voglio essere sicuro di non farmi prendere dal presente monotono, dal quotidiano.
Se dovessi scoprire che sta finendo la magia, il beneficio...beh...sono pronto a tornare, più fatica, più a lungo, e sempre da solo, io, la mia tenda (grazie per non essere mai volata via) il mio sacco a pelo, i miei scarponi, le mie posate, la mia gamella di alluminio, il mio cheche arancione di 6 mt, il mio zainetto e tutta la sabbia del mondo.
Questo è quanto basta, e avanza.
Ancora una volta mi trovo a pensare al detto tuareg: "...il deserto fu donato da Dio agli uomini perchè ritrovassero la loro anima"...e una volta ritrovata credo sia importante imparare a non perderla.

venerdì, marzo 17, 2006

regali di compleanno e lavoro...

Buongiorno....ebbene si...manca proprio poco ormai...domani verso le 9.15 ufficialmente invecchio...e arrivo a quota 29 !!!....sarebbe da aggiornare il titolo del blog forse: Sysadmin in 29 anni !
...ma + che i 29, è la corsa verso i 30 che inizia a farsi pesante adesso.
Vabbè meglio nn pensarci troppo.
Come anticipo di regalo cmq ho avuto notizia che dalla settimana prox inizierò a girare per l'Italia, prima partenza martedì verso le 16 ritorno venerdì ad una non ben precisata ora della serata.
Che dire ? le mie lezioni di tennis e il mio corso di ballo rischiano di subire un calo drastico o forse addirittura una fine prematura. Azz, proprio adesso che iniziavo a prenderci gusto.
Tutto da vedere cmq, ma temo di non sbagliarmi molto.
Ovviamente, anche gli aggiornamenti del blog, già scarsi ultimamente, rischiano di subire ritardi o pseudo abbandoni.
Vabbè, staremo a vedere..dalla settimana prossima farà la parte del leone il mitico FLYBOOK.
Ciao belli !

giovedì, marzo 09, 2006

...pensieri strambi

...stavo guardando un video di due tipe che si baruffano in Tv...in un talk show americano...e mi son chiesto:
..ma quando arriverà da anche da noi ? quando vedremo gente in Tv che si pesta poichè viene esasperata dai discorsi che gli vengono rivolti ? tipo: cornutazzi e putt***zze varie :D che al momento di sentirsi raccontare i fatti scoppiano e giù botte per la gioia del pubblico presente e a casa.
Di tanta schifezza che vediamo in tv, forse non siamo ancora preparati ad affrontare anche questo ?
...ricordare l'isola degli straccioni ? le due tipe che si tirano i capelli ? che tristezza...che squallore...però io mi sono anche un poco divertito...alla faccia degli snob, di quelle che se la tirano, dei giri di classe del mondo dei Vips :D a h hha ah ha h aha ha hha

lunedì, marzo 06, 2006

..post fiera Milano !!!


...e così la fiera Milano è passata...ricca di avventure, esperienze, cene, lavoro, fatica, stanchezza, soddisfazioni, risate e cose sui cui è meglio non ridere troppo.
...sono indeciso, ma penso lo farò...merita di essere pubblicata una foto che probabilmente non farà molto onore al sottoscritto e vi farà pensare che al lavoro non ci stavo pensando poi molto.
In realtà ho deciso di pubblicare sta foto perchè così, se capita, potrò riguardarmela da ovunque nel mondo ci sia una connessione internet...nei momenti tristi magari, in cui una foto come questa può portarmi alla memoria bei momenti e tirarmi su il morale.