sabato, settembre 29, 2007

...altro matrimonio

...auguri ai novelli sposi !!!
Un'altra amica si è sposata oggi...che strano effetto...tanti amici tutti in giacca e cravatta...qualcuno pure con un bambino di 5 mesi al seguito...e siamo tutti coetanei.
...e poi ci sono le solite anime in pena...i singles :) che non si sa se son contenti, sono tristi, fan finta di essere sereni o se semplicemente se ne sbattono...
Di certo comunque qui di giovani ragazzi spensierati ormai non c'è nemmeno l'ombra.
Il tempo anche se non sembra è passato...e non poco...potenza dei ricordi far sembrare le cose vicine, ma in realtà quante ne passano...e il rischio è che domani magari siamo qui a leggere questi post con altri 10 anni sulle spalle...e chissà dove saremo.
Mamma mia che pensieri inquietanti mi stanno venendo...
Vabbè...sarà che ho il raffreddore...
Vado a suonare che è meglio.

1 Comments:

At 7:54 PM, Anonymous Anonimo said...

..mamma mia che tristezza che mi hai messo..volevo rispondere ma ho cambiato idea, non pensiamoci per carità di Dio...però devo dire che forse è tutto vero,ma io sono un baldo giovine ancora...

e auguri agli sposi..

vuoi tu prendere.... Nononononono hahahah :-)

 

Posta un commento

<< Home