mercoledì, settembre 12, 2007

Tempo fugit

Ciao gente...mamma mia quanto tempo è passato dall'ultimo post !
Per fare un breve riassunto, le vacanze sono ormai già un ricordo...sarebbe da raccontare magari con qualche dettaglio il rientro in barca...che in effetti è stato memorabile...vabbè magari in futuro.
Tante forse le news...ma nulla che ormai tutti non sappiate già.
A titolo di cronaca ho iniziato gli allenamenti in piscina e ieri sera ho fatto ben 20 vasche...che per me rappresentano un record !
Sto continuando a giocare a tennis e ho ripreso i balli latino americani, cambiando nuovamente corso e sede sono tornato a ballare "Cubana" e il gruppo non è per niente male...stiamo a vedere quanti (e) frequenteranno assiduamente.
Ho iniziato ufficialmente il mio lavoro di commerciale Italia solo soletto...per cui mi muovo in autonomia nelle visite ai clienti con i miei agenti...niente male !
Abbiamo ripreso le sedute a venerdì alterni...e come primo incontro direi che non mi posso lamentare...rispetto alle mie medie...non tenendo conto dei rotti in cu** che sono attorno a me !!!

ASSISTENZA NETGEAR
COMPLIMENTI

Il mio giocattolino power-line wifi si è rotto...ma con una telefonata all'assistenza mi hanno già dato indicazioni per il ritiro e riconsegna del prodotto nuovo senza spendere nulla !!!
Incredibile...i miei dubbi su questa marca se mai ce ne sono stati ora sono proprio sicuro essere inesistenti.

BLUETOOTH MINI
...errata corrige...tutto pare funzionare...si aggancia a telefono e anche al palmare...maledetta procedura di pairing...non capisco perchè arrivino i messaggi sulla seconda scheda sim gemellata...ma vabbè...niente male davvero !!!

Bene direi che per adesso è tutto...