lunedì, giugno 18, 2007

News volanti...

...mi giungono telefonate...il nostro amico "Principe" è finito al pronto soccorso per un taglio al piede...credo nulla di grave...notizia ovviamente data dalla "sposa" che è pure lei in ospedale per farsi i raggi, c'è il sospetto che la costola non sia incrinata ma rotta...non troppo velatamente mi invita ad andare da lei visto che è un poco spaventata (...non ho capito da cosa, ma tant'è, è fatta così)
Una ingenua considerazione mi nasce abbastanza spontanea:
...ma non ci dovrebbe essere il marito con lei ??? N.C.

*********cambio di argomento**********

Ieri giornata in barca, incredibilmente con ottime condizioni di mare e vento, dai 14 ai 18 nodi di vento, mare increspato, nulla di cui temere...sole in abbondanza.
Bel giro davvero...ospiti della giornata appagati, contenti e molto entusiasti dell'esperienza.
...con il mio mentore e skipper stiamo seriamente programmando l'uscita con le nuove amichette conosciute 10 giorni fa (...invito R. e il neo infortunato Principe a farmi sapere prossime disponibilità domenicali :) ).

Bene direi che al momento è tutto.

P.s
...tra ieri, oggi e pochi altri giorni successivi, si stanno decidendo le sorti lavorative e non del sottoscritto, da cui molte altre cose dipendono (di cui una a cui tengo particolarmente, oserei direi quasi + che delle mie personali mi sa...)...uno di quei momenti che si sa devono arrivare, ma non si è mai pronti quando arriva...