giovedì, giugno 14, 2007

Non c'è due senza tre...

Ero nel dubbio se postare o meno...ora che ho ben tre cose da segnalare direi che lo posso fare.

1) Si confermano i dubbi e le perplessità, la sposa è tornata da due giorni, e io da due mattine a questa parte ricevo una telefonata di prima mattina (7.15) per un saluto veloce e una rapida chiacchieratina...

2) E' con un dispiacere che mi lascia senza parole ma con molto amaro in bocca che ho dovuto fermare sul nascere un rapporto di lavoro con un (IL) mio amico ****, non ho intenzione di postare tutte le spiegazioni dettagliate del caso...

3) Attenti a comprare la versione Windows Vista Premium (non guardateci dopo averlo fatto... :( )...perchè non è fatta x un uso aziendale, non supporta il dominio, le Active Directory e altre funzionalità di rete. Un upgrade da premium ad ultimate (unico permesso in questo caso) costa € 229,00...
Ottima ciliegina di merd** visto che ho un tizio che mi continua a dire che ha problemi di aggancio in rete con il suo nuovo portatile...grazie M$, fanne altre 12 versioni di questo S.O togliendo qualche funzionalità a sorpresa magari...una bella versione ottimizzata solo x giocare a spider magari, con le mine (o i fiori) nascosti sotto le icone, le cartelle, tra le mail...a qualche versione togli la posta elettronica e IE, così aumenta la sicurezza...in postazioni dove non c'è esigenza di connettività sarebbe una bella garanzia di sicurezza...sai che snello sarebbe il S.O...
Ma vaff....