giovedì, marzo 09, 2006

...pensieri strambi

...stavo guardando un video di due tipe che si baruffano in Tv...in un talk show americano...e mi son chiesto:
..ma quando arriverà da anche da noi ? quando vedremo gente in Tv che si pesta poichè viene esasperata dai discorsi che gli vengono rivolti ? tipo: cornutazzi e putt***zze varie :D che al momento di sentirsi raccontare i fatti scoppiano e giù botte per la gioia del pubblico presente e a casa.
Di tanta schifezza che vediamo in tv, forse non siamo ancora preparati ad affrontare anche questo ?
...ricordare l'isola degli straccioni ? le due tipe che si tirano i capelli ? che tristezza...che squallore...però io mi sono anche un poco divertito...alla faccia degli snob, di quelle che se la tirano, dei giri di classe del mondo dei Vips :D a h hha ah ha h aha ha hha

1 Comments:

At 3:03 PM, Anonymous Anonimo said...

caro mio è già successo..nel contenitore pomeridiano delle domeniche più italiane che mai:....Domenica in...e proprio tra due naufraghi dell'isola degli straccioni...Pappalardo e Zechila...che tristezza...soprattutto perchè mi sono perso la diretta...

:)
Ciauz
P

 

Posta un commento

<< Home