lunedì, giugno 20, 2005

...poche ma buone...

...non so a cosa stavate pensando dal titolo di questo blog...ma io mi sto riferendo alle parole pubblicate o al numero di post...
...è un periodo direi "pesantino"...una serie di sfortune si sono accanite colpendo da tutte le parti in tutti i settori...insomma...un mezzo disastro....
vabbè...vorrà dire che il prox cambiamento sarà per forza in meglio...o in meno peggio almeno...
scrivo poco anche perchè i lavori che sto facendo adesso non sono molto interessanti e riguardano poco anche i miei server linux...per cui nn mi diverto nemmeno a scrivere...
ah..per la cronaca..probabilmente mi si sono rotti 3 HD....oleeeee...però ancora un poca di speranza voglio impormi di averla...nn ho ancora fatto nessun test...ho solo spento tutto.
...beh...direi che posso chiudere...nn sono proprio in vena di racconti o altre cose...
ciao gente...